fbpx
Riconosciti Patrizia Cristoferi

Percorsi di consapevolezza – Riconosciti!

La consapevolezza è la meta ed al tempo stesso la via.

Non esiste felicità o senso di realizzazione nella vita se non si accede ad una vera conoscenza di se stessi.

Sviluppare la consapevolezza personale per accedere ad uno stato di presenza e di reale potere personale è possibile tramite strumenti semplici ed efficaci che proponiamo all’interno di questo seminario esperienziale.

Si tratta di un’esperienza molto potente che ti porta a vivere ad un livello di chiarezza e di pace che forse non hai mai sperimentato prima.

Due giorni di lavoro per comprendere chi sei e portare questa consapevolezza con te nella vita di tutti i giorni.

___________________________________________________________________

Un breve ma intenso viaggio alla scoperta del vero te stesso, della vera te stessa.
La vita prende senso e pienezza solo quando riconosciamo pienamente noi stessi.
Finché cerchiamo un miglioramento delle prestazioni o delle capacità personali, è come se ci mancasse sempre un pezzo di noi. Non possiamo riconoscerci pienamente in ciò che sappiamo fare o nei risultati che otteniamo.
E non possiamo conoscerci veramente nemmeno nella conoscenza, nel pensiero. Non sarà mai un pensiero a farci sentire veramente noi stessi: potremo avere la libreria piena di libri letti, ma questo non trasformerà mai la nostra vita, e non la riempirà di senso.
La vita prende senso solo quando portiamo noi stessi nella vita. e per portare noi stessi dobbiamo conoscerci e riconoscere Chi siamo Veramente.
Questo IO, IO, IO, che va al di là di ciò che sappiamo fare e che facciamo, che va al di la di ciò che pensiamo che sia, che crediamo di essere, CHI È VERAMENTE? Chi è veramente questo io? Chi sei veramente tu? Qual’è la verità di te? Il vero te stesso?
Come possiamo scoprire chi siamo veramente se non ci riconosciamo nelle azioni, nello sviluppo delle capacità, nel cambio delle credenze o dei nostri valori? Come possiamo riconoscere chi siamo?
La risposta è nel SENTIRE E NELLO SPERIMENTARE.
Ciò che tu sei veramente lo puoi trovare solo nell’ascolto profondo di Te: nel silenzio e nella solitudine… e nell’esperienza con altri esseri umani che consapevolmente, come te, cercano la verità di se stessi.
La condivisione e il riconoscimento aiutano questo meraviglioso viaggio.
Quello che faremo insieme in questo corso bellissimo di 2 giorni, sarà di andare in contatto con la nostra vera natura, quella verità che è nascosta dentro ognuno di noi, quella coscienza profonda e cristallina di noi stessi che è la sorgente di ogni manifestazione di libertà, pienezza e felicità nella vita, quella consapevolezza di Chi Siamo che è l’unica radice della vera realizzazione della nostra esistenza.
Sei pronto per questo fantastico viaggio? Se vorrai, io ti accompagnerò in quella terra dove potrai sentirti, finalmente, a casa: nel tuo cuore.
Con tanto amore, vedo il tuo potenziale, il desiderio che hai di trovare te stesso e la tua luce. Anche quello che tu ancora non vedi.

Data

12 Gen 2019 - 13 Gen 2019

Ora

9:30 - 18:00

Costo

€200,00

Luogo

Vicenza
QR Code